fbpx

Profilo Mondo Immobiliare Lecce vendita appartamenti

Profilo Mondo Immobiliare Lecce.

Mondo Immobiliare Lecce, vendita appartamenti, casa, ville e molto altro. Abbiamo scommesso sull’etica e sulla trasparenza. Lontani dalle logiche di un mercato piegato sempre più al mero profitto, abbiamo voluto rimettere al centro delle nostre vite le persone.

Vendita appartamenti. Siamo Mondo Immobiliare Lecce
L’immobiliare è la nostra vita da trent’anni. Siamo il frutto dell’unione di competenza, professionalità e caparbietà.


Lo abbiamo fatto creando un nuovo marchio, “Mondo Immobiliare”, siamo l’entusiasmo della rinascita, l’energia per il futuro.

La nostra storia

La nostra Storia
Le nostre strade si sono incrociate più volte nel corso della nostra carriera. Facciamo parte della storia dell’immobiliare leccese. Ognuno con le proprie storie, ma con gli stessi valori.

Antonio Renna. La storia dell’immobiliare.
Camillo Barone. L’anima imprenditoriale.
Alessandro Ciullo. Lo spirito libero.
Rossella Convertino. L’innovazione.

Siamo qui per te

  • Risolviamo i tuoi problemi.
    Non facciamo miracoli ma mettiamo al tuo servizio anni di esperienza e di costante studio ed aggiornamento. Ci guardiamo intorno e sappiamo ascoltare.
  • Realizziamo i tuoi sogni.
    Raccontaci i tuoi progetti, la tua vita, noi ti accompagneremo a realizzare quello che è il tuo sogno, che sia di vendita o di acquisto di una nuova casa.
  • Non ti lasciamo mai solo.
    Spesso la vita ci pone di fronte a delle difficoltà ma insieme possiamo aiutarti a superarle; anche la mediazione di un immobile pignorato può diventare un’opportunità.
  • Concretizziamo la tua fantasia.
    Che sia l’acquisto di una nuova abitazione o la ristrutturazione di una vecchia, la casa deve rispecchiare noi stessi, deve diventare il nostro rifugio.

Il nostro sito Web utilizza i cookie e quindi raccoglie informazioni sulla tua visita per migliorare il nostro sito Web (analizzando), mostrarti i contenuti dei social media e le relative pubblicità. Si prega di consultare la nostra pagina cookies per ulteriori dettagli o accettare facendo clic sul pulsante "Accetta".